Il partito dell’amore/Odio continua la sua campagna di intolleranza a Genova

Gennaio 2nd, 2010 Posted in Comunicati stampa

Comunicato stampa

Il partito dell’amore/Odio continua la sua campagna di intolleranza a Genova. Dopo i consiglieri regionali Plinio e Rosso, anche il ministro nazional-padano Maroni si schiera a favore di un referendum a Genova contro un luogo di culto islamico (Moschea).
“A quando un referendum sulla presenza di sedi xenofobe e razziste dei partiti di governo?” - si chiede il capogruppo di Sinistra Europea - PRC in Consiglio Comunale a Genova Antonio Bruno - “e quando sara’ necessario chiedere il permesso alla cittadinanza di un quartiere sull’apertura di un circolo della nascente Federazione della Sinistra?”
“La democrazia intesa da Maroni, Plinio e Rosso e’ molto simile alla dittatura dei paesi totalitari, dove la (presunta) maggioranza decide sull’agibilita’ politica e sull’espressione delle fedi religiose delle minoranze” conclude Bruno. “E pertanto va rifiutata e le forze realmente Democratiche devono sforzarsi di trovare un’intesa per mandare a casa (politicamente) le forze reazionarie che governano l’Italia”.