Voterò convintamente favorevole

Gruppo Consiliare Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea

Genova, 26/10/10

Voterò convintamente favorevole

Voterò convintamente favorevole all’Ordine del Giorno condiviso con altri consiglieri di minoranza che esprime “parere assolutamente negativo sul progetto di variante VP5 bis del piano regolatore portuale proposto dall’autorità portuale”, che sarà messo in votazione in data odierna. Allo stesso modo voterò a favore dell’ Ordine del Giorno che verrà presentato la settimana prossima che “considera irricevibile la” - stessa - “proposta dell’ Autorità Portuale”. Con altri consiglieri eravamo d’accordo a sostituire l’ Ordine del Giorno di oggi con quello della prossima settimana. Il capogruppo del PD Marcello Danovaro si è opposto. Siamo di fronte a una schermaglia tattica, tutta interna alle logiche di partito che però non mi impedisce di votare favorevole a qualunque documento proposto io condivida.

Il Capogruppo