Marzo 28th, 2008 Posted in Comunicati stampa

COMUNICATO STAMPA
Le proposte di aumentare la Raccolta Differenziata dei Rifiuti, privilegiando Riduzione, Riciclo e Riuso e, nel contempo, valutare le tecnologie di trattamento meno impattanti e piu’ economiche del residuo, espresse dall’assessore carlo Senesi sono coerenti con le dichiarazioni pre - elettorali della Sindaco Marta Vincenzi e il sentire diffuso delle popolazioni interessate.
Tale impostazione e’ stata comunicata e condivisa con le organizzazioni sindacali.
Piu’ volte la Giunta Comunale ha discusso e apprezzato questa impostazione.
Come Gruppi della Sinistra siamo sempre stati messi al corrente di quanto elaborato in Giunta.
Siamo comunque disponibili a ulteriori incontri e riflessioni se altri gruppi ravvisano la necessita’ di un’informativa e di un confronto costruttivo.
Al contrario, se qualcuno ritenesse utile creare maggioranze alternative con la Destra, la via piu’ trasparente sarebbe quella di proporre un altro Sindaco e di ricercare il consenso degli elettori e delle elettrici.

Antonio Bruno Capogruppo PRC-SE in Comune
Scialfa Nicolò Vicepresidente Consiglio Comunale