Risposta disservizio idrico
Settembre 23rd, 2014 Posted in Senza categoriaGenova, 07.04.2014
Prot. n. PG/2014/103605
Oggetto: risposta in esito ad art. 54 prot. PG/2014/94719.
Al Consigliere Comunale
Antonio Bruno
c/o gruppo consiliare FdS
Circa la questione della morosità va precisato che le procedure messe in atto dal gestore del servizio idrico prevedono una erogazione limitata (e quindi non il distacco totale della fornitura) a fronte di comunicazioni preventive inviate sia agli amministratori dei condomini coinvolti (tramite lettera raccomandata), sia agli stessi condomini (tramite avvisi in cassetta delle lettere). Le situazioni di morosità collegate a problemi di disagio economico degli utenti sono fortunatamente molto contenute: per fare fronte a questi problemi sono stati organizzati incontri con le Associazioni dei Consumatori e le organizzazioni di categoria degli Amministratori Condominiali per favorire i contatti con il gestore del servizio idrico allo scopo di evitare il sorgere di criticità risolvibili attraverso forme di conciliazione…..leggi tutto
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