Urbanistica - Assetto del territorio - Lavori Pubblici |
Prot. N. 188607 |
La Commissione Consiliare III è convocata per Lunedì 7 giugno 2010 alle ore 14.30, presso la sala consiliare di Palazzo Tursi - Albini, per trattare il seguente ordine del giorno corredato dalla copia della proposta di deliberazione:
PROPOSTA 41 del 13/03/2010 PREVENTIVO ASSENSO DEL COMUNE DI GENOVA PER L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO URBANISTICO OPERATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA PER LA RISTRUTTURAZIONE URBANISTICA DELL’AREA BOERO COMPRESA NEL DISTRETTO AGGREGATO 58B - CENTRO DI MOLASSANA –- DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE, TRAMITE RICORSO ALLA PROCEDURA DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI DI CUI ALL’ART. 59 COMMA 2 DELLA LEGGE REGIONALE 36/97 E SMI E INERENTI PROGETTI PRELIMINARI DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE APPROVAZIONE DI LIMITATA RETTIFICA DEL PERIMETRO DEL PUO RISPETTO ALLE PREVISIONI DEL PUC. ADOZIONE DI VARIANTE ALLA ZONIZZAZIONE ACUSTICA. APPROVAZIONE DELL’ INERENTE SCHEMA DI CONVENZIONE URBANISTICA. |
|
Tutta la documentazione allegata alla proposta e iscritta all’ordine del giorno ai sensi dell’art. 4, comma 4, del Regolamento del Consiglio Comunale, è depositata e consultabile presso la Segreteria Organi Istituzionali – Ufficio Consiglio.
Il Presidente (Italo Porcile) |
……………………
Ai Signori:
Componenti la Commissione III
Assessore Margini
E p.c.:
Assessore Scidone
Sindaco
Presidente Consiglio Comunale
Capigruppo Consiliari
Segretario Generale
Direttore Generale